Via Prov.le Armo – 89131 Reggio Calabria
info@ecologitalia.it
Richiedi un preventivo
La società EcoLog Italia S.r.l. è autorizzata dal Ministero dell’ambiente, Sezione Regionale della Calabria, Albo Nazionale Gestori Ambientali, per le cat. 1, 4 e 5 iscrizione n° CZ4571 all’esercizio dello smaltimento dei rifiuti, per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti speciali pericolosi e non, secondo quanto disposto dall’articolo 212 – comma 5 – del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.
Vivere in un ambiente pulito dovrebbe essere un diritto, non un desiderio.
Per questo motivo la società EcoLog Italia S.r.l. ha deciso di impegnare risorse, conoscenze e competenze nel pronto intervento, nella manutenzione della rete fognarie, nel risanamento delle fognature, nella pulizia dei pozzetti stradali, nello svuotamento delle fosse biologiche e pozzi neri, nella manutenzione delle stazioni di sollevamento delle acque reflue urbani ed industriali, negli impianti di depurazione delle acque reflue urbani ed industriali, e in molte altre attività che, svolte quotidianamente, ci permettono di vivere in un ambiente sano e pulito.
Il nostro servizio di pronto intervento, inoltre, ci permette di trattare e risolvere le esigenze dei clienti che si rivolgono a noi in modo rapido e risolutivo; un sistema di fognature intasate, per fare un esempio banale, o uno sversamento di sostanze nocive, caso ben più pericoloso, sono emergenze che necessitano di essere gestite nell’immediato e, grazie al nostro pronto intervento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, così avviene.
Smaltimento acque reflue urbane:
La società EcoLog Italia S.r.l. effettua il trasporto dei liquami delle acque reflue urbane, classificati speciali non pericolosi, presso impianti di trattamento rifiuti, impianti di stoccaggio, o/e di recupero.
Di seguito indichiamo i codici CER d’identificazione rifiuti:
- 20 03 03: Residui della pulizia stradale;
- 20 03 06: Fanghi delle fosse settiche ;
- 20 03 06: Rifiuti della pulizia delle fognature .
Smaltimento acque destinate ad essere trattate fuori sito:
RIFIUTI LIQUIDI ACQUOSI DESTINATI AD ESSERE TRATTATI FUORI SITO.
Di seguito indichiamo i codici CER d’identificazione rifiuti:
- 16 10 01*: Soluzioni acquose di scarto, contenenti sostanze pericolose;
- 16 10 02: Soluzioni acquose di scarto, diverse da quelle di cui alla voce 16 10 01
Rifiuti speciali non pericolosi.